19, Aprile, 2024

La Fides Montevarchi non sbaglia, sconfitte per le altre valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In C silver ai montevarchini è servito l’overtime per avere la meglio su Asciano, il Galli Terranuova ha perso a Pescia mentre la polisportiva “Galli” non ha avuto scampo con Arezzo, in C gold Synergy sconfitta a Livorno

Non è stato un bel fine settimana per le squadre valdarnesi impegnate in serie C, dal momento che sono arrivate una sola vittoria e tre sconfitte.

In serie C silver a festeggiare il successo la Fides Montevarchi, che ha battuto Asciano 54-47 dopo un tempo supplementare. La partita è stata sempre punto a punto e al termine del quarto periodo il punteggio era di 42-42, quindi nell'overtime la maggiore caratura dei montevarchini è venuta fuori. Il Galli Teranuova ha perso a Pescia 77-67 al termine di una partita equilibrata fino all'intervallo lungo, poi al rientro in campo i padroni di casa hanno cambiato marcia, riuscendo a portare in fondo il risultato. Niente da fare per la polisportiva "Galli", che con Arezzo ha chiuso avanti il primo quarto, per poi arrendersi 40-61.

In serie C gold la Synergy è stata sconfitta 60-44 della Libertas Livorno, per una partita coi livornesi sempre avanti e con il divario di sedici punti frutto di un costante progredire dei livornesi quarto dopo quarto (15-10; 13-11; 15-10; 17-13 i parziali).
 

Articoli correlati