22.10.2015 11:24
La favola si ripete, Lara Mori titolare al Mondiale
di Andrea Tani
Proprio come un anno fa, era partita per essere riserva. Ancora una volta ha ribaltato i pronostici prendendosi un posto nel sestetto azzurro. La giovane stella valdarnese della ginnastica è pronta per il suo secondo Mondiale, al via domani a Glasgow. Sognando Rio

Leggi gli Speciali: Lara Mori, l'ascesa di una campionessa
Data della notizia: 22.10.2015 11:24
La ginnasta della Giglio rappresenterà l'Italia nella massima competizione mondiale, quest'anno valida peraltro anche per la qualificazione olimpica a Rio 2016. Con lei, a bordo pedana, ci sarà anche la tecnica montevarchina Stefania Bucci che proprio in queste ore è in partenza per Glasgow.
Le altre cinque Azzurre titolari sono Vanessa Ferrari, Carlotta Ferlito, Erika Fasana e Tea Ugrin. Il ruolo di riserva è toccato, un po' a sorpresa, a Enus Mariani. Gara a squadre al via nel tardo poomeriggio di domani, con l'Italia inserita nella 5° suddivisione insieme alla Russia e ai “gruppi misti” numero 9, composto da Islanda e Marocco, e 10, con Portogallo e Porto Rico. Lara Mori salirà sulle parallele dopo Carlotta Ferlito, Vanessa Ferrari, Tea Ugrin ed Erika Fasana. L'ordine alla trave vede di nuovo la valdarnese in chiusura dopo Elisa Meneghini, Vanessa Ferrari, Tea Ugrin, e Carlotta Ferlito.