18, Aprile, 2024

La diciassettesima giornata attende le valdarnesi di Prima e Seconda categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le valdarnesi di Prima categoria attese da tre partite in casa e una in trasferta, due sfide fra squadre del comprensorio e un interessante Atletico Levane Leona-Stia danno pepe alla giornata in Seconda catgoria

Squadre in campo domenica alle 14.30 per le sfide del diciassettesimo turno, seconda giornata di ritorno.

Nel torneo di Prima categoria giocheranno in casa e daranno la caccia a punti necessari per dare respiro a una situazione di classifica non semplice l'Ideal Club Incisa e il Vaggio Piandiscò,  che si misureranno contro Grevigiana e Barberino Val d'Elsa, quest'ultimo battuto sette giorni fa da un Ambra che cercherà di fare bis nella partita interna contro  l'Affrico. Archiviato il pareggio per 1-1 nel turno di reupero di mercoledì con il Belmonte, la Fulgor Castelfranco è pronta per la trasferta in casa del Cubino.

Nel girone L di Seconda categoria, la capolista imbattuta San Clemente riceve, per un'interessante sfida fra valdarnesi, la Lorese. Punti salvezza in ballo nell'altra sfida fra squadre del comprensorio Badia a Roti-Faellese. Si configura come una sorta di spareggio anticipato per il terzo posto Atletico Levane Leona-Stia, mentre il Pergine cercherà di difendere lo "zero" nella casella  delle sconfitte interne contro il San Marco. In casa il Pestello con il Palazzo de Pero e l'Arno Castiglioni Laterina con il Falterona. Trasferta a Montemignaio per il Badia Agnano mentre la Resco Reggello, nel girone M, attende lo Scarperia.

Articoli correlati