24, Aprile, 2024

La Casa di Babbo Natale, gestita dalla Misericordia, ha aperto la porta ai bambini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Grazie ai volontari della Misericordia di San Giovanni i bambini anche quest’anno potranno conoscere Babbo Natale, farsi una foto con lui e lasciare le proprie richieste per i regali. La casa sarà aperta anche domenica 17 dicembre e poi sabato 23 e domenica 24 dalle 16.00 alle 19.00

A tagliare il nastro, insieme al vicesindaco di San Giovanni Sandra Romei e al vice governatore della Misericordia, Alberto Cuccuini, è stato proprio Babbo Natale.

La Casa di Babbo Natale al numero civico 160 di Corso Italia a San Giovanni è aperta e può accogliere tutti i bambini che desiderano conoscerlo, farsi una foto con lui e soprattutto lasciare una letterina per richiedere i regali da trovare sotto l'albero. Rimarrà aperta domenica 17 dicembre e sabato 23 e domenica 24, vigilia di Natale, dalle 16.00 alle 19.00.

Questo luogo da sogno è stato possibile grazie ai volontari della Misericordia di San Giovanni: loro hanno pensato a organizzare la Casa, a dipingere e sistemare i locali e le decorazioni, ad accogliere gli ospiti. Poi sarà, invece, Babbo Natale a parlare e ad ascoltare i bambini.

I volontari della Misericordia di San Giovanni hanno voluto anche quest'anno far divertire i più piccoli per una delle feste più attese dell'anno. Ad accogliere i visitatori all'ingresso il famoso "Oh oh oh". All'interno la cassetta dove lasciare le lettere, tante decorazioni, un caminetto acceso e la postazione di Babbo Natale.

Il vicegovernatore della Misericordia di San Giovanni, Alberto Cuccuini

 

Articoli correlati