16.12.2017  19:52

La Casa di Babbo Natale, gestita dalla Misericordia, ha aperto la porta ai bambini

di Monica Campani
Grazie ai volontari della Misericordia di San Giovanni i bambini anche quest'anno potranno conoscere Babbo Natale, farsi una foto con lui e lasciare le proprie richieste per i regali. La casa sarà aperta anche domenica 17 dicembre e poi sabato 23 e domenica 24 dalle 16.00 alle 19.00


commenti

Data della notizia:  16.12.2017  19:52

A tagliare il nastro, insieme al vicesindaco di San Giovanni Sandra Romei e al vice governatore della Misericordia, Alberto Cuccuini, è stato proprio Babbo Natale.

La Casa di Babbo Natale al numero civico 160 di Corso Italia a San Giovanni è aperta e può accogliere tutti i bambini che desiderano conoscerlo, farsi una foto con lui e soprattutto lasciare una letterina per richiedere i regali da trovare sotto l'albero. Rimarrà aperta domenica 17 dicembre e sabato 23 e domenica 24, vigilia di Natale, dalle 16.00 alle 19.00.

Questo luogo da sogno è stato possibile grazie ai volontari della Misericordia di San Giovanni: loro hanno pensato a organizzare la Casa, a dipingere e sistemare i locali e le decorazioni, ad accogliere gli ospiti. Poi sarà, invece, Babbo Natale a parlare e ad ascoltare i bambini.

I volontari della Misericordia di San Giovanni hanno voluto anche quest'anno far divertire i più piccoli per una delle feste più attese dell'anno. Ad accogliere i visitatori all'ingresso il famoso "Oh oh oh". All'interno la cassetta dove lasciare le lettere, tante decorazioni, un caminetto acceso e la postazione di Babbo Natale.

Il vicegovernatore della Misericordia di San Giovanni, Alberto Cuccuini

 

Sociale

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 20° * max: 33°
B
DOMANI
sole e caldo
min: 20° * max: 34°
B
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 20° * max: 34°
H
Roberto Riviello
Controcorrente
Premetto che considero Matteo Salvini il migliore dei min...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questa breve guida vi mostrerò come real...