25, Aprile, 2024

La Bucinese ha scelto: è Marco Coppi il nuovo allenatore

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Bucinese ha deciso di affidare la guida della squadra a Marco Coppi che, reduce da un anno di inattività dopo le esperienze di Rignano e San Giovanni, è pronto a tornare in panchina per vivere questa nuova esperienza

La Bucinese ha sciolto le riserve ed ha annunciato che sarà Marco Coppi il successore di Bernacchia sulla panchina arancioverde per la stagione 2016-2017. A dare la notizia la società con uno stringato comunicato apparso sul suo sito internet: "La polisportiva Bucinese  è lieta di annunciare che Marco Coppi sarà il nuovo allenatore della prima squadra per la prossima stagione sportiva".

Dopo le esperienze a San Giovanni e Rignano (con in ambo i casi l'approdo agli spareggi nazionali per l'accesso alla serie D) e un anno di inattività, Coppi torna in pista e, nonostante la lunga  corte della Fortis Borgo San Lorenzo, alla fine ha deciso di sposare il progetto della Bucinese. "Sulla mia decisione ha pesato molto  anche l'aspetto logistico, poi la Bucinese ha dimostrato di volermi fortemente -spiega  Coppi- tanto che  nel breve spazio di tre giorni abbiamo trovato l'accordo". Attese per i prossimi giorni notizie di mercato.

Articoli correlati