24, Aprile, 2024

La Asl incontra i genitori dei ragazzi delle medie per parlare dei disagi degli adolescenti di oggi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sabato mattina, presso la scuola Mochi di Levane, si terrà un incontro organizzato dalla Asl con i genitori dei ragazzi dagli 11 ai 14 anni per parlare dei disagi e delle problematiche che affrontano gli adolescenti nella società moderna

Domani, sabato mattina 30 maggio, presso la scuola Mochi di Levane si terrà un incontro organizzato dalla Asl con i genitori dei ragazzi dagli 11 ai 14 anni per parlare dei disagi e delle problematiche che affrontano gli adolescenti nella società moderna.

Un appuntamento, in programma alle ore 9 all'auditorium del plesso scolastico, con i genitori di ragazzi e ragazze della scuola Secondaria di primo grado con le dottoresse Franca Cuculi e Sara Brogi. Il secondo invece è stato fissato per sabato 13 giugno.

Si tratta di due incontri pilota, un'anticipazione di un progetto che sarà attivato a partire dal prossimo anno scolastico in tutte le scuole Secondarie di primo grado del Valdarno. Obiettivo è aiutare i genitori dei ragazzi a capire quali sono e come affrontare le problematiche e i disagi degli adolescenti.
 

Articoli correlati