25, Aprile, 2024

L’Olimpia Palazzolo si scrolla di dosso l’Ideal Club Incisa e mette nel mirino il Luco

Più lette

Nel girone C vincono Olimpia Palazzolo e Faellese mentre non vanno oltre il pareggio Ideal Club Incisa e Resco Reggello. Nel girone E vittoria per l’Atletico Levane Leona

Giornata positiva nel campionato di Prima categoria, con nessuna delle squadre impegnate che è uscita sconfitta dai propri impegni.

Nel girone C  prezioso successo dell'Olimpia Palazzolo, che grazie a un rigore trasformato da Pasqui (e un tiro dagli undici metri parato da Innocenti) ha battuto 1-0 il Dicomano ed è da solo al secondo posto a tre punti dalla capolista Luco (1-1 a Settignano), visto che l'Ideal Club Incisa con il quale condivideva la seconda piazza non è andato oltre  l'1-1 in casa con l'Affrico. Con lo stesso risultato la Resco Reggello ha pareggiato la gara interna con il Legnaia, mentre la Faellese ha espugnato 1-2 il campo della  Rontese (reti di Balò e Pieralli) confermandosi in zona play-off.

Nel girone E festeggia il ritorno alla vittoria l'Atletico Levane Leona, che ha battuto 1-0 il Castiglion Fibocchi grazie a un gol a tempo scaduto di Bighellini.

 

 

Articoli correlati