09.10.2017  16:14

L'Istituto Comprensivo cerca docenti di lingua per i corsi destinati agli adulti

di Glenda Venturini
Candidature aperte fino al 18 ottobre: si cercano insegnanti di inglese, spagnolo, tedesco, cinese e russo. Il compenso è di 28 euro lordi all’ora


commenti

Data della notizia:  09.10.2017  16:14

L’Istituto comprensivo di Figline cerca docenti per i corsi di lingua per adulti: si tratta di corsi di educazione permanente in lingua cinese, inglese, russa, spagnola e tedesca: tutti i corsi si terranno da novembre a giugno nella sede di via Garibaldi, a Figline.

Tra i requisiti, la cittadinanza in uno degli stati membri dell’Unione Europea; l'idoneità all’impiego; il Diploma di Laurea. Le domande, da presentare su appositi moduli, reperibili nella sezione Bandi del sito del Comprensivo di Figline, vanno indirizzate al Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Figline e consegnate a mano oppure tramite posta elettronica certificata, entro le ore 13 del 18 ottobre.

Insieme alle domande, bisogna allegare anche il proprio Curriculum vitae in formato europeo e la fotocopia di un documento di identità. I liberi professionisti, inoltre, dovranno dichiarare di non avere vincoli contrattuali per attività subordinata a terzi.

È possibile candidarsi per più di un corso contemporaneamente, ciascuno dei quali della durata totale di 30 ore. Il compenso è di 28 euro lordi all’ora, che saranno corrisposti al termine delle attività e in seguito alla stipula di un contratto di prestazione d’opera.

Cultura

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE