28, Marzo, 2024

L’Inps di Montevarchi cambia sede: arriva il trasloco nell’edificio dell’ex Tribunale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dall’attuale sede di via Cattaneo, l’Inps si sposta nell’ex Tribunale di Montevarchi, dove già hanno trovato spazio anche i servizi sociali del comune. Attenzione ai giorni di chiusura per il trasloco

L'agenzia Inps di Montevarchi trasloca: lascia infatti l'attuale sede, in via Cattaneo, nei pressi della rotatoria alle porte della città; per trasferirsi invece nei locali dell'ex Tribunale in piazza Garibaldi, a due passi dal centro storico. Lo stabile, di proprietà comunale, è già diventato anche la sede dei servizi sociali comunali; ora si aggiunge anche l'Inps. 

Per consentire le operazioni di trasloco, per la sola giornata di venerdì 15 dicembre, gli sportelli di via Cattaneo resteranno aperti solo dalle 8:30 alle 12; mentre lunedì 18 dicembre l’Agenzia resterà chiusa al pubblico per l’intera giornata.

Il servizio all’utenza riprenderà regolarmente martedì 19 dicembre nella nuova sede di piazza Garibaldi, nell'ex Tribunale, con il consueto orario  di apertura al pubblico, dalle 8:30 alle 12:30.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati