20, Aprile, 2024

L’Ideal Club vince e resta solo in testa

Più lette

La vittoria dell’Incisa a San Piero a Sieve per 3-1 vale i lprimato solitario. Primi successi anche per Olimpia Palazzolo e Badia Agnano. Pareggia la Terranuova Traiana, Ambra di nuovo sconfitto

Capolista a punteggio pieno e in solitaria l’Ideal Club Incisa che nella sua prima trasferta stagionale supera 3-1 il San Piero a Sieve. Robucci porta in vantaggio i locali su calcio di rigore, nella ripresa ci sono solo i valdarnesi in campo: Bardazzi pareggia al 5’, raddoppia per il vantaggio a sette minuti dalla fine e Amanzi arrotonda a tempo scaduto. Primo successo anche per l’Olimpia Palazzolo che non delude i propri tifosi e all’esordio in casa supera 4-2 il Vicchio portandosi a quota 4 in classifica, dove raggiunge la Terranuova Traiana reduce dal buon pari sul campo della Settignanese: 2-2, per i valdarnesi a segno Innocenti e Bartolucci.

L’Ambra non decolla. All’esordio in casa contro il Cortona Camucia, protagonista annunciata del torneo, la squadra di Garozzo gioca bene, mantiene un atteggiamento aggressivo, ma esce a mani vuote. Bianconi firma il vantaggio in mischia, Poncinelli raddoppia dalla distanza e gli ospiti vincono 2-0 lasciando fermi al palo i valdambrini con 5 gol subiti in due gare. Bene il Badia Agnano che a Stia centra la prima vittoria stagionale. Vantaggio dei padroni di casa dopo un minuto, ma la reazione dei giallorossi non si fa attendere. Serrapica dalla distanza fa 1-1 al quarto d’ora, Sbragi al 70’ firma il gol partita.
 

Articoli correlati