20, Aprile, 2024

L’ex Consigliera comunale Valentina Trambusti aderisce a Fratelli d’Italia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lo annuncia il Responsabile locale del partito, Enrico Venturi

La ex Consigliera comunale di Figline e Incisa, Valentina Trambusti, aderisce a Fratelli d’Italia. Ad annunciarlo, Enrico Venturi, responsabile locale del partito: "È con grande orgoglio che annuncio l'adesione di Valentina Trambusti a Fratelli d’Italia. Valentina dall’inizio della sua carriera politica ha sempre sostenuto quelle che oggi sono diventate le battaglie principali del partito: la lotta al degrado e la sicurezza, il sostegno alla piccola media impresa e sopratutto la difesa della sanità pubblica locale".

"Valentina ha il pregio, inoltre, di provenire dall’esperienza civica, durante la quale si è potuta confrontare con le istanze di tanti cittadini potendo quindi portare all’interno di Fratelli d’Italia un contributo fondamentale".

Interviene anche il Coordinatore Provinciale Claudio Gemelli: “Con Valentina abbiamo condiviso un'esperienza sin dalle scorse comunali e in questi mesi la sua collaborazione con Fdi è stata sempre più assidua. Ho sempre apprezzato Valentina per la sua determinazione e il forte impegno civico da cui traspare un vero attaccamento al proprio territorio. Questi saranno elementi fondamentali ed un valore aggiunto che andranno ad arricchire il partito in tutto il Valdarno fiorentino. Benvenuta."

"Dopo l'esperienza civica – ha spiegato la stessa Trambusti – ho risposto alla richiesta di adesione al partito che più mi rappresenta, portando le problematiche del mio territorio per un riscontro e una più puntuale soluzione. FdI rappresenta nella panoramica politica, l'unico partito che è rimasto coerente e fermamente ancorato alle sue posizioni. Metto quindi a disposizione del partito la mia storia civica in una ben delineata linea politica. Ringrazio Enrico Venturi e Claudio Gemelli per avermi coinvolta in questa realtà. Voglio soprattutto ringraziare tutti gli amici della Lista Civica “Crederci Insieme” che comunque rimane un tassello fondamentale della realtà politica del Comune di Figline e Incisa sulla quale poter contare". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati