25, Aprile, 2024

L’Aurora Montevarchi in evidenza alle finali nazionali di Pesaro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Al campionato nazionale, andato di scena a Pesaro, ottavo posto per le allieve di primo livello-prima fasca e splendido quinto posto per la squadra di serie D femminile

Ritorno a casa dalle finali nazionali di Pesaro con il cuore pieno di soddisfazione per le ginnaste della sezione femminile dell'Aurora Montevarchi. Le allieve del campionato di primo livello-prima  fascia, dopo aver ottenuto il titolo di campionesse regionali, hanno portato avanti una gara con grande determinazione, giungendo all’ottavo posto nazionale.

Un’ottima performance arriva anche nella serie D, dove le ragazze, dopo aver vinto il campionato toscano, hanno cercato il podio anche nella fase nazionale. Un susseguirsi di piccoli infortuni ha  rischiato di compromettere la partecipazione alla finale, tanto che i due allenatori, Thomas Pagni e Giulia Misuri, hanno dovuto effettuare alcune modifiche tecniche per fare gareggiare due squadre e se la squadra B non ha passato per pochissimo la prima fase, la squadra A ha chiuso la sua prova al quinto posto nazionale.

Articoli correlati