29, Marzo, 2024

L’Atletica Futura festeggia Vieri Righi, il re degli ostacoli. Intanto attende la ristrutturazione della pista di San Giovanni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nei giorni scorsi Vieri Righi si è laureato campione italiano Allievi nei 60 ostacoli Indoor. La società: “Un grande trionfo, ringraziamo anche le amministrazioni per il supporto”. E intanto attende la ristrutturazione della pista di San Giovanni che dovrebbe essere effettuata in estate.

L'Atletica Futura festeggia Vieri Righi. L'atleta valdarnese si è laureato nei giorni scorsi campione italiano Allievi nei 60 ostacoli indoor. In società c'è grande soddisfazione per questo risultato a livello nazionale.

Il portacolori della Toscana Atletica Futura, classe 2000, è riscito ad imporsi con i tempi di  7″97 in batteria, 8″01 in semifinale e 8″12 in finale. 

"Si tratta di un grandissimo risultato – commentano in società – da parte di un atleta che negli ultimi anni si sta facendo valere a livello nazionale. Un ringraziamento va anche all'amministrazione comunale di San Giovanni che ha permesso di utilizzare la pista di atletica per gli allenamenti": L'attesa è adesso per la ristrutturazione dell'impianto che potrebbe essere effettuato in estate.

Articoli correlati