28, Marzo, 2024

L’assessore regionale Grieco insieme al sindaco Vadi per salutare gli studenti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Assessore regionale all’Istruzione Cristina Grieco sarà nelle classi sangiovannesi per inaugurare, simbolicamente, il nuovo anno scolastico

All'apertura del nuovo anno scolastico, lunedì 16 settembre dalle 11.30, l’assessore regionale all'istruzione Cristina Grieco porterà il suo saluto ai due Istituti superiori di San Giovanni, ISIS “Valdarno” e Licei “Giovanni da San Giovanni”. Successivamente consegnerà la Costituzione Italiana agli studenti delle classi quinte. Seguirà infine la visita ai bambini e alle bambine della Scuola Elementare “Don Milani”.

“Siamo felici ed orgogliosi che l’assessore regionale, Cristina Grieco, abbia scelto la nostra città e le nostre scuole per inaugurare il nuovo anno scolastico – sottolinea il Sindaco, Valentina Vadi – L’inizio della scuola è sempre un momento importante per i bambini ed i ragazzi e per le loro famiglie, e vedere che la Regione Toscana mostra attenzione ed interesse anche per i territori più piccoli e periferici, è per noi motivo di rassicurazione. Sarà per noi una occasione significativa anche per far conoscere all’assessore le nostre scuole, che sono un patrimonio importante da tutelare e salvaguardare, e a lei sottoporremo le maggiori criticità, soprattutto strutturali, e le progettualità che vorremo intraprendere, affinché la Regione Toscana possa esserci di guida e di supporto”.

 

Articoli correlati