19, Aprile, 2024

L’ASD Devils Arezzo dona 250 mascherine all’ospedale S. Maria alla Gruccia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Associazione Sportiva Dilettanticstica Devils Arezzo ha proceduto all’acquisto di 1500 mascherine, 250 delle quali è stato distribuito al reparto di Emodialisi dell’Ospedale S.Maria alla Gruccia

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Devils Arezzo cerca di dare il proprio contributo a fronte dell'emergenza COVID19 acquistando 1500 mascherine chirurgiche. Malgrado il numero sia limitato, data la scarsa reperibilità, queste sono state suddivise tra l'Ospedale S.Donato di Arezzo, la Questura e l'Ospedale S.Maria alla Gruccia.

Le 250 mascherine destinate all'Ospedale S.Maria è stata consegnata ieri da Graziano Bacciarelli, un membro del Consiglio di Devils Arezzo, al reparto di Emodialisi dell'ospedale della Gruccia.

Devils Arezzo è un'associazione, con sede nei pressi di Civitella in Chianti, senza scopo di lucro e basata sulla pratica del tiro sportivo dinamico/difensivo. Periodicamente vengono organizzate competizioni anche a livello Nazionale, il quale ricavato va in parte ad azioni benefiche, come l'acquisto diretto di presidi o attrezzature da donare ad enti o associazioni del territorio. Dopo l'ultima donazione, che è consistita nell'acquisto di un apparecchio DAE per il Comune di Civitella in Chianti, si sono adoperati per rendere concreto un aiuto nei confronti dell'emergenza COVID19.

 

Articoli correlati