19, Aprile, 2024

L’Arno Laterina sogna un altro colpo grosso

Più lette

I gialloblù sfidano il Bibbiena terzo in classifica forti della clamorosa rimonta vincente di domenica scorsa contro il Grassina. Resco Reggello a caccia di punti salvezza sul campo del Soci

Messo a segno un colpo grosso come quello di domenica scorsa, l’Arno Laterina tenta un bis che potrebbe aprire scenari clamorosi. I gialloblù fanno visita al Bibbiena, terza forza del campionato con 41 punti all’attivo, uno in meno della seconda, il Grassina, che la squadra di Pratesi ha battuto una settimana fa grazie alla memorabile rimonta degli ultimi otto minuti. Una vittoria che ha regalato il quarto posto ai valdarnesi, pronti a scendere in campo per centrare il sesto risultato utile consecutivo.

La Resco Reggello non può più accontentarsi di giocare bene. Due vittorie nelle ultime 16 giornate sono davvero troppo poche, per puntare alla salvezza servono i punti. La squadra di Miliani ne cerca a Soci, sul campo di un’altra formazione che non sta vivendo un momento particolarmente felice dopo una sola vittoria nelle ultime sei partite. Gli aretini hanno dalla loro il vantaggio di sette lunghezze sui reggellesi e il successo per 3-1 nella gara di andata. La Resco ritrova Well e Natale, di nuovo disponibili. Possibile l’esordio per il nuovo arrivato Lotito.

Articoli correlati