20, Aprile, 2024

L’Arno Laterina a Cortona per gli ottavi di Coppa Italia

Più lette

La squadra valdarnese in campo per gli ottavi di finale della fase regionale della Coppa Italia di Promozione, il passaggio del turno avviene in gara secca

Ottavi di finale nella Coppa Italia di Promozione, con l'Arno Laterina di scena a Cortona per  conquistrare l'accesso ai quarti, in programma il 9 novembre.

La formula della competizione prevede che si giochi in un turno unico, con in caso di parità al 90' i tempi supplementari e se la situazione fosse sempre di parità al 120' niente calci di rigore, ma passaggio al turno successivo per la squadra che ha giocato in trasferta.
 
A fare la partita dovrà  essere principlamente il Cortona costretto a vincere per continuare la sua avventura, anche se l'Arno Laterina non potrà certo scendere in campo solo per difendere il pareggio.

Le due squadre si sono qualificate vincendo i triangolari del primo turno: il Cortona ha eliminato Lucignano e Subbiano, l'Arno Laterina dal canto suo ha vinto il raggruppamento che vedeva come avversarie Ambra e Terranuova Traiana.

 

Articoli correlati