23, Aprile, 2024

L’Aquila mette nel mirino la Pianese, il Marzocco di scena a Cannara

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella dodicedisima giornata di campionato il Montevarchi ospita al “Brilli Peri” una Pianese che ha raccolto meno delle attese mentre la Sangiovannese farà visita al Cannara, accreditato della seconda piazza

Per la dodicesiìma giornata di campionato il Montevarchi, reduce dal pareggio esterno di Sinalunga, riceve la visita della Pianese, compagine può contare su una rosa di una certa importanza (Arras e Remoroni solo per fare due nomi), anche se ha raccolto solo dieci punti in undici partite giocate finora. Dopo avere iniziato il 2021 con una vittoria e un pareggio, i rossoblù proveranno a dare continuità di risultati a questo momento e a conquistare tre punti importanti in chiave classifica, specie se si tiene conto che hanno ancora tre gare da recuperare. Per la sfida con gli amiatini mister Malotti dovrà fare a meno degli infortunati Achy e Cavallini, mentre è in dubbio la presenza di Iroanya al centro della difesa.

La Sangiovannese andrà alla ricerca del riscatto, dopo la sconfitta interna con il Montespaccato, in casa del Cannara, campo storicamente indigesto agli azzurri. Per i valdarnesi non sarà una partita facile, anche perché gli umbri (in campo senza il difensore Bei ed il centrocampista Mattia causa squalifica) sono accreditati della seconda piazza e non intendono perdere terreno dalla capolista Tiferno Lerchi. La gara con il Cannara precederà quella di recupero con il Siena di mercoledìm ma per lo schieramento mister Iacobelli non ha troppe alternative e non pensa al turnover, specie dopo avere perso per l'intera stagione Scoscini e per almeno un mese Barellini.

Articoli correlati