20, Aprile, 2024

L’Aquatica Rignano alla settima gara nazionale open Uisp di Forlì

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra, guidata da Serena Starnotti e Diletta Biondi, ha dimostrato di avere le carte in regola per diventare una realtè importante in questa disciplina

L'Aquatica Rignano ha preso parte, con la squadra di nuoto sincronizzato che unisce ragazze valdarnesi e di San Casciano, alla settima gara nazionale open Uisp, andata in scena a Forli.

Il gruppo valdarnese, ancora un po'  inesperto, ha comunque fatto una ottima esperienza, confrontandosi con realtà che da più tempo frequentano eventi del genere, dimostrando  come impegno e compattezza possano dare vita a una realtà importante.

Il gruppo delle “sincronette” di Rignano è composto da: Sara Vichi, Camilla Cencetti, Giulia Rubegni, Giulia Conti, Virginia Vannini, Gaia Bonaiuti, Martina Stella Bartolozzi, Giulia Innocenti, Giulia Pelini, Giulia Pignotti, Denise Sestini, Irene Fiorillo, Giulia Maremmi, Carlotta Velgi, Caterina Galli, Giulia Crocetti, Giorgia Longano, Ambra Maioli, Giada Frascani, Sara Damiano, Chiara Cappelli. A guidarle l'allenatrice Serena Starnotti, in collaborazione con Diletta Biondi.

Articoli correlati