18.10.2016  16:57

L'Amministrazione Chiassai a confronto con i cittadini di Levane, l'impegno: "Un incontro al mese"

di Glenda Venturini
Sabato sera l'assemblea pubblica, durante la quale sindaco e vicesindaco, insieme a due consiglieri di maggioranza, hanno fatto il punto degli interventi effettuati e raccolto richieste e segnalazioni dei cittadini di Levane


commenti

Data della notizia:  18.10.2016  16:57

Tappa a Levane, sabato scorso, per il tour istituzionale del sindaco Silvia Chiassai, della giunta e dell'amministrazione. Dopo Caposelvi e Moncioni, l'assemblea di Levane è stata l'occasione per un confronto con i residenti sulle problematiche della frazione. Con l'impegno della prima cittadina: "Da novembre sarò presente a Levane una volta al mese".

All'incontro presso la sala polivalente di via Venezia erano presenti anche il vicesindaco Luciano Bucci, il capogruppo di Prima Montevarchi Lorenzo Allegrucci e il consigliere di maggioranza Lorenzo Becattini. "La comunità di Levane è tra le più popolose del comune - ha detto il sindaco Chiassai - quindi occorre seguirla più da vicino, senza togliere niente alle altre realtà".

L'amministrazione ha spiegato quanto già fatto nei primi mesi di mandato, dall'installazione di dossi in via Arno alla sistemazione delle luci allo stadio oltre ad alcune manutenzioni nelle scuole. Poi ha raccolto le richieste dei residenti. "Ho stilato una lista di segnalazioni, più o meno complesse, che affronteremo nell'arco dei prossimi cinque anni e con l'impegno di renderne conto per fattibilità e tempistiche. Ci sono poi temi conosciuti e irrisolti, che si trascinano da anni, sui quali l'amministrazione comunale si è già attivata e sui quali ci pronunceremo quando le risposte saranno concrete".

Politica

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE