25, Aprile, 2024

L’amichevole fra Rignanese e Montevarchi è terminata con un pareggio

Più lette

La partita che ha visto la Rignanese (serie D) affrontare gli aquilotti (al primo posto nel girone B di Eccellenza) è finita 2-2, le reti arrivate tutte nel corso del secondo tempo

La partita amichevole che ha visto la Rignanese (circa a metà classifica in serie D) affrontare il Montevarchi (al primo posto nel girone B di Eccellenza) è finita sul 2-2, con i due allenatori che hanno approfittato del match per ruotare quasi tutti  gli effettivi, compresi alcuni juniores. In particolare il tecnico della Rignanese Guarducci ha approfittato di questa amichevole per provare Benvenuti nel ruolo di difensore centrale, vista la squalifica di Meacci.

Le reti sono arrivate tutte nel corso del secondo tempo: a passare in vantaggio la Rignanese in avvio con Degl'Innocenti, gli aquilotti hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Mannella (58') e Tozzi (65'), quindi il giovane Picchiani allo scadere ha realizzato il gol del pareggio.

Per entrambe le squadre il campionato riprenderà domenica 8 gennaio con la prima giornata di ritorno e se la Rignanese si misurerà in casa con il Ravenna, il Montevarchi riceverà la visita della Baldaccio.

Articoli correlati