28, Marzo, 2024

L’agenda delle squadre valdarnesi di Prima e Seconda categoria

Più lette

Partite interessanti attendono le squadre di Prima categoria, altro turno con tre sfide fra valdarnesi in Seconda categoria

Squadre in campo domenica alle 15 per le partite della quinta giornata del girone di ritorno.

In Prima categoria gara in casa con la quotata Settignanese per il Vaggio Piandiscò, che, alle prese con una situazione di classifica difficile dovrà cercare di fare punti ospitando una prestazione senza sbavature. La Fulgor Castelfranco, impegnata in casa del Chianti Nord, è  obbligata a vincere per non dovere cominciare a guardarsi le spalle. La trasferta in casa del fanalino di coda Belmonte attende l'Ambra, mentre l'Ideal Club Incisa proverà a fare il colpaccio in casa della capolista Montelupo.

La giornata nel girone L di seconda categoria regala altri tre derby e fra di essi suscita particolare interesse la sfida tra il Pergine secondo in classifica e il Pestello, vista anche la difficile trasferta in casa del Falterona che attende la capolista San Clemente. Molto combattute si preannunciano le altre  due gare fra squadre del territorio, ossia Lorese -Arno Castiglioni Laterina e  Badia a Roti- Atletico Levane Leona. Dal loro il Badia Agnano sarà a Palazzo del Pero, la Faellese riceve la visita del Sulpizia mentre nel girone M la Resco Reggello andrà a caccia di punti salvezza nello scontro in casa dell'Albereta '72.

Articoli correlati