19, Aprile, 2024

Juniores nazionali, Montevarchi e Sangiovannese hanno conosciuto le loro avversarie

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le due valdarnesi sono state inserite nel girone G, a quattordici squadre e affronteranno le altre toscane più una ligure

Il dipartimento interregionale della Lnd ha reso nota la composizione dei gironi del campionato nazionale juniores 2019-2020, al via sabato 14 settembre.

Montevarchi e Sangiovannese sono state inserite nel girone G a quattordici squadre, con le altre toscane più una ligure. Nello specifico aquilotti e Marzocco incontrerannno Aglianese, Follonica Gavorrano, Ghivizzano, Grosseto, Lucchese, Ponsacco, Real Forte Querceta, San Donato Tavarnelle, Seravezza, Tuttocuio più, dalla Liguria, la Fezzanese. Nel lotto, ma  fuori classifica, il Pontedera.

Saranno ammesse alla fase finale le prime classificate (che entreranno in gioco direttamente dagli ottavi di finale) e le vincenti dei play-off di ciascun girone più le società di serie D di Sardegna e Sicilia, col miglior piazzamento nei rispettivi campionati regionali juniores.

Le due valdarnesi cercheranno di bissare gli strepitosi risultati della scorsa stagione, con Il Montevarchi che arrivò fino in semifinale mentre le corsa della Sangiovannese si fermò ai quarti di finale.

Articoli correlati