05.09.2020  22:59

Isis Valdarno: il piano per ripartire

di Monica Campani
Itis Ferraris, Ipsia Marconi e Ite Severi hanno appontato il piano per la sicurezza di studenti e personale della scuola


commenti

Leggi gli Speciali:  Covid-19: tutte le informazioni

Data della notizia:  05.09.2020  22:59

Isis Valdarno di San Giovanni, l'Istituto che comprende Itis Galileo Ferraris, Ipsia Marconi e Ite F. Severi, ha approntato il piano per la ripresa delle attività dal 14 settembre.

"Uno schema intuitivo per illustrare l’organizzazione del nuovo anno scolastico sulla base della normativa vigente relativa all’emergenza sanitaria tutt’ora in corso. Il Dirigente scolastico Lorenzo Pierazzi ringrazia tutto il personale della scuola, i docenti, i genitori, le studentesse, gli studenti, il personale amministrativo, tecnico e ausiliario che hanno contribuito all’elaborazione di questo documento essenziale per una ripartenza in sicurezza e sostenibile. Anche questa volta, si è avuta dimostrazione di come sia forte da parte di tutti l’orgoglio di far parte della comunità scolastica dell’ISIS Valdarno".

Il piano comprende le regole da seguire per l'ingresso e la frequenza, gli orari per la prima e seconda settimana, comprensivi di presenza e di didattica a distanza, e per il proseguo dell'anno scolastico, e le norme per la sicurezza di studenti e personale.

Ecco il piano

Cronaca

 
comments powered by Disqus