19, Marzo, 2024

Investimento fra le stazioni di Ponticino e Arezzo, ritardi e cancellazioni sulla linea ferroviaria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dalle 8.10 circolazione rallentata o bloccata sulla linea aretina per l’investimento di una persona da parte di un treno regionale

Una persona è morta questa mattina investita da un treno regionale nel tratto ferroviario fra le stazioni di Ponticino ed Arezzo, sulla linea aretina. Sul posto l'intervento della Polfer che indaga, non si esclude l'ipotesi del suicidio. 

Dalle ore 8.10, quando è avvenuto l'investimento, il traffico ferroviario regionale ha subìto ritardi e cancellazioni: in particolare è stato cancellato il 6744 (Pratovecchio Stia – Firenze SMN), il 6637 (Firenze SMN – Arezzo) nella tratta finale fra Ponticino e Arezzo, il 6714 (Arezzo – Firenze SMN ) nella tratta iniziale fra Arezzo e Ponticino, e il 6726 (Arezzo – Prato C.le) cancellato nella tratta iniziale fra Arezzo e Montevarchi.

Come provvedimenti sostitutivi, il treno 11680 ferma oggi anche nelle stazioni di S.Giovanni, Montevarchi e Figline; attivato un servizio sostitutivo con autobus fra le stazioni di Montevarchi e Arezzo.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati