28, Marzo, 2024

Insieme per Thalia, riuscito anche il secondo intervento

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Secondo intervento a distanza dal primo del 13 giugno. Mamma Valeria: “Grazie a tutti”

E' riuscito anche il secondo intervento, durato 4 ore, che permetterà alla piccola Thalia di camminare. La piccola di due anni, com'è ormai noto, si trova al Paley Institute di West Palm Beach in Florida per risolvere il problema dell'emimelia tibiale alla gamba sinistra a causa della quale le manca completamente la tibia.

Il primo intervento si è tenuto lo scorso 13 giugno durante il quale è stato ricostruito tutto il ginocchio e salvato la parte di femore biforcato. A distanza di due mesi la seconda operazione che Thalia ha superato in maniera positiva.

Mamma Valeria informa, sulla pagina Facebook, tutti coloro che da mesi seguono la vicenda della piccola: "Thalia sta bene e si sta riprendendo, è abbastanza tranquilla adesso, l’intervento è durato 4 ore come previsto ed è andato tutto bene. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi che ci avete scritto. Scusate se non riesco a rispondervi ma vi assicuro che li leggo tutti. Fa bene al cuore leggere auguri e parole di incoraggiamento in un momento delicato come questo".

Per chi ancora volesse contribuire: Associazione La Crisalide ODV aiutiamo Thalia a camminare Iban IT66 U088 1171 5400 0000 0611 486

Articoli correlati