20, Aprile, 2024

“Insieme per Rignano” celebra il primo anno di attività

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tanti i cittadini che hanno partecipato alla festa organizzata questa mattina presso la sede della lista e dell’omonima associazione

Ha celebrato un anno di attività, la lista civica (e l'omonima associazione) "Insieme per Rignano": era infatti il 13 aprile 2017 quando il sindaco uscente Daniele Lorenzini, dopo la rottura con il Pd, annunciava la nascita della lista "Insieme per Rignano". Oggi a un anno (e un giorno) di distanza la lista, che è diventata appunto anche un'associazione, ha festeggiato con simpatizzanti e cittadinanza il proprio primo compleanno. Nella sede di via Vittorio Veneto è stata offerta ai cittadini che hanno partecipato una colazione come omaggio per l'anniversario appena compiuto.

"Tanti amici e tanta partecipazione per questo primo compleanno di una comunità cresciuta intorno a un progetto per il nostro paese – ha dichiarato Daniele Lorenzini – è un anno che vi ringrazio, lo faccio anche oggi per l'affetto di stamani. E' stato bello, senza retorica, vedere ancora la vicinanza di un percorso che sembra venire da tanto lontano ma che nasceva solo lo scorso anno. Un percorso che ancora continuerà con protagonisti i tanti rignanesi che dedicato il proprio tempo e le proprie competenze per tutti." Soddisfatto anche Alessio Pezzatini, capogruppo della lista in Consiglio Comunale, che ha ringraziato i sostenitori e tutti coloro che si stanno impegnando per Insieme per Rignano.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati