19, Aprile, 2024

Iniziato l’incontro al Mise, assenti sia l’azienda che il Ministro Di Maio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Prime notizie deludenti dall’incontro al Ministero per lo Sviluppo Economico. La dirigenza Bekaert non è infatti presente. Nemmeno il Ministro Luigi Di Maio partecipa al tavolo, al quale sono presenti funzionari del Ministero

Arriva la prima pessima notizia, purtroppo, dal tavolo su Bekaert di questa mattina al Ministero per lo Sviluppo Economico a Roma: è assente infatti l'azienda, che ha deciso di non partecipare all'incontro, dopo aver preso parte invece ieri ad un primo confronto soltanto con il Ministero. 

Non c'è nemmeno il Ministro Luigi Di Maio; a rappresentarlo i funzionari del Ministero. Delusione fra i rappresentanti sindacali che riponevano molte speranze in questo tavolo. Il confronto è comunque iniziato, presente anche la sindaca Mugnai oltre ad alcuni deputati eletti sul territorio. Si attende l'esito. 

Sui social, il consulente al lavoro del Presidente della Regione Toscana, Gianfranco Simoncini, commenta: "Incontro su Bekaert: le sedie vuote sono quelle dell’azienda che non si è presentata. Fatto molto grave!". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati