23, Aprile, 2024

Iniziata la stagione per la ginnaste dell’Aurora Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le prime a calcare il campo gara sono state le atlete della sezione Agonistica Femminile che hanno gareggiato nel Palazzetto dello sport di Montevarchi per la prima prova del Torneo Regionale di Serie C2

Ha preso il via la nuova stagione agonistica delle giovani ginnaste dell'Aurora Montevarchi. Le prime a calcare il campo gara sono state le atlete della sezione Agonistica Femminile che hanno gareggiato nel Palazzetto dello sport di Montevarchi per la prima prova del Torneo Regionale di Serie C2.

Con un'ottima gara la squadra composta da Clarissa Fabbrini, Chiara Menichincheri e Chiara Mannucci si è piazzata al settimo posto della classifica regionale, in un torneo che sta diventando anno dopo anno sempre più competitivo, mettendo così a frutto il buon lavoro svolto durante i mesi estivi di preparazione sotto la guida dei tecnici Giulia Misuri e Thomas Pagni.

Un inizio positivo che non può che fare ben sperare per il proseguimento del torneo e per la stagione agonistica di queste ginnaste. L'appuntamento per la seconda prova è fissato al 9 Ottobre, sempre a Montevarchi.

Articoli correlati