28, Marzo, 2024

Inizia il Mondiale a Montreal. Lara Mori si allena in attesa di mercoledì

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sta per iniziare l’avventura di Lara Mori con la nazionale di ginnastica artistica ai Mondiali in Canada

Inizia l'avventura di Lara Mori con la nazionale di ginnastica artistica ai Mondiali di Montreal in Canada. Oggi la campionessa al Corpo Libero ha terminato la prova podio e testato gli attrezzi di gara.

Il Console italiano a Montreal ha fatto visita a Lara e a Stefania Bucci, tecnico della Società Ginnica Giglio Montevarchi.

Lara Mori è l'atleta di punta della nazionale italiana: i tanti traguardi centrati finora ne fanno una delle favorite alla vittoria finale.

Le azzurre scenderanno in pedana alle 22.00 di mercoledì 4 ottobre. Le gare verranno trasmesse in diretta su Rai Sport da lunedì 2 ottobre a domenica 8.

Sul profilo Facebook di Ginnastica Artistica Italiana Lara ha dichiarato: "La prova podio è andata bene. Nei primi giorni ci siamo dovute ambientare ovviamente, ma oggi mi sono trovata bene con gli attrezzi. Poco fa abbiamo sentito anche il parere della giudice italiana, mi ha detto di rivedere un paio di cose che potrebbero essere penalizzate, quindi nei prossimi due allenamenti che faremo rivedremo bene gli esercizi per sistemarli per la gara. Poi che dire: sono soddisfatta di oggi, sono pronta per la gara"

Articoli correlati