29, Marzo, 2024

Inizia con il sorriso il Terranuova Traiana, pareggio per la Castelnuovese mentre scivola l’Arno Castiglioni Laterina

Più lette

Successo netto per il Terranuova Traiana sul Montalcino, la Castelnuovese ha impattato 0-0 in casa con il Firenze Ovest mentre l’Arno Castiglioni Laterina è stato sconfitto dalla Chiantigiana

La prima giornata del campionato di Promozione 2018-2019 ha registrato il successo  netto del Terranuova Traiana, che ha battuto per 4-2  una squadra partita con ambizioni importanti come il Montalcino. I valdarnesi, in svantaggio dopo cinque minuti, hanno trovato il gol del pareggio con Dati al 17' dalla distanza,  per poi al 33' ribaltare il risultato con Massai di testa. Nella ripresa hanno fissato il 4-1 grazie alle reti di Sacconi e Mattesini, i senesi hanno poi accorciato le distanze nel finale su calcio di rigore.

Pareggio a reti bianche fra Castelnuovese e Firenze Ovest, in una partita non bella con gli amaranto che devono mangiarsi le mani per avere fallito due nitidissime palle-gol (una nel primo tempo e una nella ripresa). Sconfitta per l'Arno Castiglioni Laterina, battuta di misura in casa della Chiantigiana.

 

Articoli correlati