19, Aprile, 2024

Incontri e iniziative pre-elettorali in Valdarno per i candidati Pd Donati e Faleppi: “Così rappresenteremo il territorio”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Marco Donati, aretino, parlamentare uscente, è candidato al collegio uninominale di Arezzo per la Camera. Katia Faleppi, terranuovese, è invece quarta al plurinominale per il Senato. Li abbiamo intervistati nel corso degli incontri della campagna elettorale in vista delle elezioni del 4 marzo

Campagna elettorale in Valdarno, in questi giorni, per i due candidati Marco Donati e Katia Faleppi. Donati, parlamentare uscente, è il candidato scelto dal Partito democratico per l'uninominale del collegio di Arezzo, per la Camera; Katia Faleppi, terranuovese, è invece quarta nel listino del proporzionale al Senato. 

"Stiamo incontrando cittadini e imprese – ha spiegato Donati – per spiegare che c'è una legge elettorale che consentirà una candidatura, come la mia, per rappresentare il territorio come è avvenuto in questi cinque anni. Da cittadini e imprenditori stiamo ricevendo ringraziamenti per quanto è stato fatto per il Valdarno: tra i provvedimenti più importanti, per cui mi sono battuto in prima persona, quello che ha permesso di intercettare investimenti per il completamento del collegamento Le Coste – Casello, una infrastruttura importantissima per il Valdarno. Si rendiconta l'attività svolta ma ci si proietta anche sul futuro, per trovare risposte alle questioni su cui ancora occorre lavorare per il futuro. Le istanze del Valdarno sono importanti, questo è un territorio che si è saputo muovere nonostante la crisi". 

"La scelta di accettare questa candidatura – ha commentato Katia Faleppi – l'ho considerata necessaria. Credo che il Partito democratico sia l'unico in grado di rappresentare il futuro per l'Italia. Pur sapendo quindi che la mia sarà una lotta magari senza risultati personali, ho comunque ritenuto di mettermi volentieri a disposizione per lavorare per gli obiettivi del Pd, e ritengo che il Valdarno sia una zona che unisce e crede in questi ideali". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati