25, Aprile, 2024

Incisa e Badia Agnano cercano i primi punti. Il programma delle valdarnesi di Prima

Più lette

Ambra in casa contro il Torrita, Terranuova Traiana sul campo della Poliziana per centrare la prima vittoria. Delicata trasferta a Talla per l’Atletico Levane Leona, Badia Agnano e Ideal Club Incisa a caccia dei primi punti. Olimpia Palazzolo a Sagginale

Terza giornata in Prima categoria. Dopo le sorprese, le delusioni e le conferme dei primi 180 minuti di stagione, le valdarnesi dei gironi C ed E sono pronte a tornare in campo domani, domenica 4 ottobre, alle 15.30.

Trovata la prima vittoria stagionale, l’Ambra si prepara a sfidare il Torrita in una sfida diretta tra due squadre appaiate a quota 4 punti dopo due giornate. La squadra di Garozzo ha dalla sua un Gregucci di nuovo decisivo e il vantaggio di giocare in casa.

Gioca in trasferta invece l’Atletico Levane Leona, in una sfida per nulla scontata sul campo del Talla Bibbienese, squadra con ambizioni di alta classifica.

Il Terranuova Traiana non può più rimandare l’appuntamento con la vittoria: dopo due pareggi i biancorossi cercano il colpo esterno sul campo della Poliziana.

L’obiettivo del Badia Agnano è invece raccogliere i primi punti della stagione. Sul campo della Sulpizia sarà un confronto diretto tra due delle tre squadre ancora ferme al palo, con i valdambrini che puntano al bottino pieno.

Ospite del Sagginale, l’Olimpia Palazzolo punta a difendere l’imbattibilità delle prime due giornate e a restare nella parte alta della graduatoria.

Per l’Ideal Club Incisa è invece tempo di muoversi dallo zero in classifica. I biancocelesti saranno impegnati in casa contro l’Atletico Impruneta, squadra di valore. Ma è giusto puntare ai tre punti perché un’altra sconfitta sarebbe un duro colpo al morale di una squadra che partiva tra le favorite.

Articoli correlati