19, Aprile, 2024

Incisa e Ambra si arrendono alle capolista, vince solo il Palazzolo

Più lette

La Traiana pareggia 1-1 sul campo della Gallianese, l’Ideal Club si ferma 4-1 contro La Nuova Novoli. Ambra battuto 2-0 dal Talla, il Badia Agnano porta via un punto dal campo del Fonte Bel Verde. L’Olimpia Palazzolo supera 1-0 il Pelago

La Terranuova Traiana fa 1-1 sul campo della Gallianese. Mugellano in vantaggio alla mezz'ora, pareggio dei biancorossi allo scadere del primo tempo con Mumelter. L'Ideal Club Incisa si arrende alla Nuova Novoli che vince 4-1 e aggancia la Settignanese al primo posto. Valdarnesi fermi a metà classifica dove vengono agganciati dai concittadini dell'Olimpia Palazzolo che contro il Pelago conquista una vittoria che dà ossigeno: 1-0 il risultato finale.

Settima sconfitta stagionale per un Ambra sempre più in crisi. Stavolta però c'era davvero poco da fare contro la capolista Talla. Meglio i valdambrini, per la verità, nel primo tempo, ma un paio di occasioni non vengono concretizzate e così nella ripresa il Talla colpisce: Terrazzi fa 1-0 al 48' e raddoppia nel finale. Buon pari per il Badia Agnano sul campo del Fonte Bel Verde. Giallorossi in vantaggio dopo appena un minuto con Rinaldi, al 14' il pari di D'Addario. Il risultato non cambia e i valdarmbrini continuano a galleggiare a metà classifica.
 

Articoli correlati