18.11.2017  23:15

Incidente davanti alla Leonardo da Vinci: Idea Comune presenta un'interpellanza in consiglio

di Monica Campani
Il consigliere Simone Lombardi, sulla scia della mozione di Piero Caramello risalente al novembre 2015, chiede l'impegno del sindaco e della giunta


commenti

Data della notizia:  18.11.2017  23:15

"È stata applicata la mozione 'Scuole e Sicurezza Stradale'?": il consigliere di Idea Comune, presenta nel prossimo consiglio comunale di Figline Incisa un'interpellanza. Dopo l'investimento sulle strisce del 13enne davanti alla scuola media in via Garibaldi Simone Lombardi chiede al sindaco e alla giunta se è stata attuata la richiesta avanzata dal consigliere dell'opposizione Piero Caramello il 3 novembre 2015.

"Quali sono le valutazioni fatte insieme al Comandante della Polizia Municipale e perché non è stata ancora installata la segnaletica verticale ed orizzontale?".

Il consigliere di Pensiero comune, Piero Caramello, infatti, aveva chiesto al sindaco di “Procedere alla installazione di segnaletiche verticali ed orizzontali ben visibili davanti ed in prossimità di ogni edificio scolastico” e di  "valutare, insieme al Comandante della Polizia Municipale, l’opportunità di chiudere al transito delle auto, in occasione degli orari di entrata ed uscita dal plesso scolastico, il senso unico in via Garibaldi”.

 

Cronaca / Politica

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE