15.02.2017  15:26

Incidente a Poggilupi. Code e traffico deviato. Ferita una ragazza soccorsa da un pompiere fuori servizio

di Monica Campani
L'incidente è accaduto in direzione Montevarchi subito dopo l'autovelox. Le auto sono state dirottate su Paperina. Sul posto carabinieri e 118. Il vigile del fuoco stava tornando dalle zone colpite dal terremoto


commenti

Data della notizia:  14.02.2017  19:45  /  Ultimo aggiornamento:  15.02.2017  15:26

Incidente a Poggilupi, nel comune di Terranuova, in tarda serata. Il sinistro è accaduto in direzione Montevarchi subito dopo l'autovelox. Protagonista anche una ragazza su un ciclomotore.  Sul posto si sono formate code. Carabinieri e personale del 118 sono intervenuti nella zona. Non vi sono stati feriti gravi.

La strada che procede in direzione Montevarchi, in quell'area, è stata interdetta al traffico e le auto sono state deviate verso Paperina. 

La ragazza era a bordo del ciclomotore quando è sbandata e ha colpito un'auto. Ferita è caduta a terra. In quel momento stava passando un vigile del fuoco del distaccamento di Montevarchi, libero dal servizio: stava tornando da una missione dalle zone colpite dal terremoto in provincia di Macerata.

Il pompiere si è subito fermato e ha soccorso la ragazza poi ha chiamato il 118 e i vigili urbani.

 

Aggiornamenti
Più di una settimana fa
Aggiornamento
Dinamica dell'incidente: la ragazza a bordo del ciclomotore è stata urtata da una macchina che però non si è fermata. L'urto l'ha fatta cadere andando a colpire l'altra auto

Cronaca

 
comments powered by Disqus