18, Aprile, 2024

Incendio nella notte a San Cipriano, a fuoco un camion parcheggiato nel piazzale di un’azienda

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le fiamme hanno interessato anche un secondo camion, che però non è andato distrutto grazie all’intervento dei Vigili del fuoco di Montevarchi. Non è stato coinvolto invece nessun immobile

Fiamme nella notte alle porte di San Cipriano, nel piazzale di un capannone industriale: un incendio che ha colpito un camion posteggiato all'esterno, distruggendolo completamente. Le fiamme si sono propagate a un altro mezzo, parcheggiato poco lontano, che è stato però salvato dall'intervento dei Vigili del fuoco di Montevarchi. 

L'allarme è scattato poco prima di mezzanotte: i pompieri sono arrivati sul posto e hanno iniziato immediatamente le operazioni di spegnimento. L'obiettivo era di evitare che le fiamme si propagassero agli edifici vicini, a partire proprio dall'immobile della Mev, azienda che produce macchinari industriali. E l'incendio è rimasto infatti circoscritto al solo parcheggio. 

I Vigili del fuoco hanno impiegato circa due ore per completare lo spegnimento e tutte le operazioni di bonifica. Sulle cause dell'incendio, che oltre ai due mezzi non ha coinvolto nient'altro, non ci sono ancora certezze.  
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati