08.08.2012 h 13:28 di  Monica Campani

commenti
 

Incendio a Caspri. Bosco ed uliveta interessati. Gaib e vigili del fuoco sul posto

Alle 23.00 un rogo si è sviluppato a Caspri. Vicino anche al centro. Le abitazioni sono state messe i sicurezza dal Gaib e dai vigili del fuoco. La situazione è stata risolta
Incendio a Caspri. Bosco ed uliveta interessati. Gaib e vigili del fuoco sul posto
dal profilo facebook del Gaib
Alle 23.00 circa un incendio si è sviluppato a Caspri nel comune di Castelfranco. Ha interessato bosco ed uliveta. Sul posto Gaib e vigili del fuoco. Le fiamme si sono sviluppate in tre punti sotto il centro abitato. Adesso la situazione è sotto controllo.

I focolai a tarda notte sono stati spenti del tutto. Le squadre del gruppo avvistamento incendi boschivi sono rimasti sul posto fino a tardi.
 
Edizioni locali collegate:  Castelfranco

Data della notizia:  08.08.2012 h 01:04      Ultimo aggiornamento:  08.08.2012 h 13:28

 

ultimi aggiornamenti

  • Più di una settimana fa

    Forse la matrice dolosa
    Anche questa mattina gli uomini del Gaib si sono recati sul luogo dell'incendio per monitorare la situazione e versare ancora acqua per sicurezza. Il rogo ha preso il via su tre fronti diversi e da lungo la strada. Questo potrebbe far supporre la matrice dolosa. La zona, tra l'altro, è accessibile. Il rischio, all'inizio, era per le abitazioni e alcune strutture presenti, come il depuratore. Rischio, però, subito scongiurato dalle squadre dei soccorsi. I danni, dunque, purtroppo, sono stati registrati solo per il bosco e l'uliveta.

  • Più di una settimana fa

    Situazione sotto controllo
    La situazione sembra essere sotto controllo. Continueranno ancora le operazioni di bonifica del territorio per evitare che altri roghi possano di nuovo svilupparsi

 
 
comments powered by Disqus
 
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.