19, Aprile, 2024

In vista delle elezioni amministrative il Pd organizza incontri con i cittadini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Martedì 11 dicembre, presso la Sala della Musica di San Giovanni, iniziativa pubblica aperta

In vista delle amministrative 2019 il Partito democratico di San Giovanni inizia ufficialmente la campagna elettorale. Entro dicembre verrà deciso se organizzre le primarie per la scelta del candidato. Intanto prendono il via gli incontri con i cittadini.

"Riteniamo importante che il nostro partito si apra alla città, a tutte le energie e le forze attive, vitali ed operose che vi sono, che abbiano a cuore San Giovanni e siano disponibili a fare la propria parte, con responsabilità e amore per la cosa pubblica, per costruire insieme, la San Giovanni dei prossimi anni, con una visione ed un’idea concreta di futuro – afferma Valentina Vadi, segretario dell'Unione comunale del Pd – Questo l’obiettivo che ci siamo posti a partire dalla campagna di ascolto delle associazioni cittadine che abbiamo intrapreso nei mesi di giugno, luglio e settembre scorsi".

"Siamo convinti che il Partito democratico debba promuovere un processo di incontro con la città, con le forze politiche così come con tutte quelle energie cittadine che, riconoscendosi nei valori del centro sinistra, vogliano costruire insieme e uniti a noi, un progetto innovativo per San Giovanni. Serve una prospettiva nuova – fatta di valori, idee, proposte, e con una visione della città che vada oltre il presente -, che sia e diventi la prospettiva e la proposta di una collettività, perché siamo in un tempo in cui è necessaria una collettiva assunzione di responsabilità".

Il primo incontro si terrà martedì 11 Dicembre, nella Sala della Musica, con una iniziativa pubblica aperta, 'Uniti per il futuro di San Giovanni. Idee e proposte per il 2019': "in questa occasione avanzeremo alcune idee e proposte e ascolteremo e accoglieremo quelle che saranno avanzate".

Valentina Vadi conclude: "Questo progetto non dovrà essere contro qualcuno, ma per San Giovanni e per i sangiovannesi, per costruire insieme il futuro della città, con convinzione, speranza ed entusiasmo".

 

Articoli correlati