31.12.2017  16:50

In vendita il calendario di A.I.C.S.E.F.: il ricavato aiuterà i cani abbandonati

di Monica Campani
Il ricavato della vendita dei calendari verrà devoluto al 'Rifugio San Francesco' di Castel Volturno in provincia di Caserta che ospita attualmente 300 cani


commenti

Data della notizia:  31.12.2017  16:50

Ecco tutte le foto del calendario 2018 di A.I.C.S.E.F., l'associazione italiana cinofilia, sport, e fitness: alcuni dei soci, uomini e donne, si sono messi in gioco in nome della solidarietà. Il ricavato, infatti, delle vendite andrà al Rifugio San Francesco di Castel Volturno in provincia di Caserta. Una realtà che accoglie i cani abbandonati e che può contare soltanto sul contributo dei volontari e dei cittadini. 

I calendari sono già in vendita, nella versione femminile e maschile, a San Giovanni all'edicola Cinzia, località Bani, alla Tabaccheria Sandro di via Genova, all'edicola di Sabrina Massini in viale Gramsci; a Montevarchi alla Tabaccheria Gennaioli in via Roma; a Figline presso lo studio veterinario del dottore Mauro Della Gatta in via XXIV Maggio.

Il punto sulla raccolta dei fondi verrà, poi, fatto il prossimo 7 gennaio nel corso di una cena organizzata dall'associazione. Intanto è possibile sfogliare tutte le foto realizzate da Sergio Piccioli. Ironiche e scherzose quelle che vedono protagonisti gli uomini, artistiche quelle con le donne.

 

Sociale

 
comments powered by Disqus