20, Aprile, 2024

In stato di ebbrezza infastidisce i passanti e spintona i carabinieri: arrestato per la quinta volta in due anni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I fatti sono accaduti nel centro di Montevarchi. Intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di San Giovanni

 

Dopo aver bevuto molto infastidisce i clienti di un ristorante del centro di Montevarchi e alcuni passanti: i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di San Giovanni intervengono e vengono minacciati e spintonati. I fatti sono accaduti nella notte tra lunedì e martedì. L'uomo, un cittadino di origini straniere, disoccupato e con diversi porecedenti alle spalle, è stato arrestato per l'ennesima volta. Al suo attivo, infatti, ci sono adesso 5 arresti e cinque denunce per vari reati.

 

Lo scorso anno i carabinieri lo avevano arrestato per ben quattro volte, due per rissa e resistenza a pubblico ufficiale e altre due per evasione dagli arresti domiciliari mentre lo avevano denunciato due volte per furto e spaccio di sostanze stupefacenti.

Anche nel 2018 l’uomo era stato denunciato tre volte dai carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno per furto, minaccia e per aver dichiarato una falsa identità ad un pubblico ufficiale.

Nell'udienza direttissima tenutasi in mattinata è stato posto all’obbligo di firma giornaliero, con obbligo di permanenza notturna in casa.

 

Articoli correlati