23, Aprile, 2024

In Prima e Seconda categoria squadre in campo per le sfide della nona giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In Prima categoria il calendario propone un’interessante sfida fra Ideal Club Incisa e Ambra, confronti che si preannunciano combattuti sono in programma nel torneo di Seconda categoria

Per la nona giornata dal campionato di Prima categoria girone C, il calendario propone un'interessante sfida fra Ideal Club Incisa e Ambra, coi padroni di casa alla ricerca di punti per lasciare le posizioni di coda e gli ospiti intenzionati a fare bottino pieno per non scivolare nei bassifondi. La Fulgor Castelfranco, capolista imbattuta, riceve un Barberino Val d'Elsa autore finora di un buon campionato e quindi da prendere con le molle mentre dal canto suo il Vaggio Piandiscò cercherà di uscire non a mani vuote dal campo del Pelago.

Nel girone L di Seconda categoria, la capolista Lorese sarà ospite di un Pestello che sta attraversando un buon momento mentre le altre due squadre che coi valdarnesi compongono il terzetto di testa, ossia Stia e Sulpizia, affronteranno Falterona e Arno Castiglioni Laterina. Ai risultati di queste partite guarderà con molta attenzione il San Clemente, anche se il suo primo obiettivo sarà quello di battere il Badia a Roti. Cercheranno di vincere per non perdere terreno dalle prime posizioni Pergine (in casa con il Santa Firmina) e Atletico Levane Leona (a Montemignaio). La Faellese cercherà punti salvezza nello scontro diretto di Palazzo del Pero, mentre  il fanalino di coda Badia Agnano ospiterà il San Marco. Nel girone M, la Resco Reggello ospita il Floria e l'obbligo è quello di vincere per lasciare una scomoda penultima posizione.

 

Articoli correlati