19.10.2018  21:00

In Prima e Seconda categoria squadre in campo per la quinta giornata

di Michele Bossini
Si torna in campo dopo la settimana di pausa per lo svolgimento della "Uefa Region's Cup"


commenti

Data della notizia:  19.10.2018  21:00

Dopo che domenica i campionati sono stati fermi per lo svolgimento della "Uefa Region's Cup", la Prima e la Seconda categoria riprendono dalla gare della quinta giornata, in  agenda per domenica alle 15,30.

Nel girone C del campionato di Prima categoria andrà a caccia del terzo successo consecutivo il San Clemente in casa del Fiesole, mentre l'Ideal Club Incisa (che ha visto omologata la vittoria con il Cerbaia dopo che il ricorso presentato da quest'ultimo è stato respinto) in lotta per la vetta, riceve l'Affrico.

Passando al girone E la Resco Reggello, reduce da tre sconfitte di fila e alle prese con una classifica difficile, cercherà di fare punti in casa del Valdichiana. Impegni in trasferta anche per Ambra e Vaggio Piandiscò,  ospiti di Fratta Santa Caterina e Lucignano.

Nel girone L di Seconda categoria sono previste sfide interessanti nei quartieri alti, dove  oltre al derby fra la capolista Pergine e la Lorese terza in  classifica, l'altra capolista Atletico Levane Leona affronta un Olmoponte che insegue il tandem di testa con un solo punto di ritardo. In palio punti importanti nella seconda metà della classifica sia in Badia Agnano-Tuscar che nei derby Pestello-Badia a Roti e Atletico Valdambra-Cavriglia.

Per quello che riguarda il girone H, una Fulgor Castelfranco e una Faellese reduci da due sconfitte di fila cercheranno il riscatto nei match in casa con il Dlf Firenze e nella tana della Florence. Completano il quadro Cubino-Tro.CeDo. e Londa-Atletico Figline. 

 

Sport

 
comments powered by Disqus
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
SALVINI vs. FERRAGNI Secondo la Repubblica il nostro caro...
Roberto Riviello
Controcorrente
La professoressa palermitana Rosa Maria Dell’Aria h...
Julian Carax
Un.Dici
Non è un lavoro da poco quello portato a termine da Flavi...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo breve articolo, vi mostro alcune ...