29, Marzo, 2024

In Prima e Seconda categoria si giocano le partite della nona giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sfide molto interessanti nel campionato di Prima categoria, quattro match fra squadre valdarnesi nel torneo di Seconda categoria

Squadre in campo domenica per le partite della nona giornata di campionato e nel girone C di Prima categoria l'Ideal Club Incisa, in testa assieme al Novoli, ospita l'Impruneta mentre il San Clemente sarà di scena sul campo di un Certado imbattuto fra le mura amiche. Per quello che riguarda il girone E, saranno sul rettangolo di gioco contro Lucignano e Montagnano, per guadagnare punti salvezza, la Resco Reggello e il Vaggio Piandiscò, mentre l'Ambra cercherà di essere la prima squadra capace di violare il campo del Valdichiana.

Nel girone H di Seconda categoria è in agenda la sfida fra Tro.Ce.Do. e Atletico Figline, che occupano l'ultima posizione. Cercherà il terzo successo di fila la Faellese in casa del Londa, mentre la Fulgor Castelfranco riceve il San Godenzo. Passando al girone L, sono in agenda tre derby di vallata: Atletico Valdambra-Atletico Levane Leona, Lorese-Cavriglia e Pergine-Badia a Roti. Completano il quadro Pestello-Battifolle  e Badia Agnano-Quarata.

Articoli correlati