28, Marzo, 2024

In mostra i ragazzi di Arkadia. Tante foto per le vie di Loro Ciuffenna

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’esposizione, in collaborazione con il gruppo fotoamatori di Loro Ciuffenna, si tiene presso il centro commerciale Pernina – Coop

I ragazzi di Arkadia presentano la mostra fotografica in collaborazione con i fotoamatori di Loro Ciuffenna. L'esposizione si è aperta nel centro commerciale Pernina Coop di Terranuova.

I ragazzi sono stati i protagonisti di una giornata all’insegna dell’educazione e della socializzazione attraverso le vie e i vicoli di Loro Ciuffenna. Si sono confrontati con la fotografia e sono stati felicissimi di ritrarre scorci gli paesaggistici, le strade e i particolari intorno a loro.

“L’associazione Arkadia e la Coop di Terranuova dimostrano ancora una volta che la rete sociale all’interno del nostro comune funziona. Il lavoro di questi ragazzi molto speciali ha avuto infatti la possibilità di essere valorizzato per come merita. Così la nostra cittadinanza ha l’opportunità di visitare una mostra fotografica significativa e piacevole in cui si possono cogliere paesaggi molto belli e scene di vita eccezionali nella loro ordinarietá”, ha sottolineato Lorenzo Puopolo, assessore alle politiche sociali.

Le mostra, con le migliori foto selezionate, si è aperta presso i locali della Coop. Si tratta di una delel tante iniziative che Arkadia organizza per i propri ragazzi.
 

Articoli correlati