25, Aprile, 2024

In consegna le bollette con il saldo Tari 2019, scadenza a fine novembre

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il comune di Rignano fa sapere che i moduli F24 sono già in fase di spedizione

A Rignano sono in consegna, tramite Poste Italiane, le bollette del saldo Tari 2019, la tassa relativa al servizio smaltimento rifiuti. Lo fa sapere il Comune: l'ultima bolletta rappresenta il conguaglio del dovuto per l'anno 2019 e il pagamento è da effettuare con il  modello F24, già compilato e allegato alla bolletta stessa, entro il 30 novembre 2019.

Il modello F24 può essere pagato presso gli Uffici Postali, le Banche o con il collegamento personale di Home Banking. Attualmente non è attivabile la domiciliazione bancaria. Il dovuto a saldo della Tari è calcolato con le tariffe 2019 approvate dal Consiglio Comunale lo scorso marzo, detratto quanto già pagato con la bolletta di acconto 2019 e le eventuali riduzioni o agevolazioni richieste e spettanti.

Eventuali dilazioni o rateizzazioni del pagamento devono essere richieste all'Ufficio Tributi del Comune e autorizzate dal Funzionario Responsabile. Qualora la bolletta non sia recapitata da Poste Italiane in tempo utile per il pagamento della rata a saldo (30 novembre 2019) è possibile chiedere il duplicato all'Ufficio Tributi (tributi@comunerignano.it) che provvederà a inviarla, anche via mail.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati