20, Aprile, 2024

In casa Synergy tutto è pronto per la prossiama stagione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Confermato lo staff tecnico dello scorso anno, definito il roster della prima squadra e anche il settore giovanile e le squadre di mininbasket hanno già tutte le pedine al loro posto. Pronta a ripartire anche l’attività di basket unificato del team SpecialSynergy.

Nonostante l'estate, il lavoro organizzativo in casa Synergy non si è mai fermato e la prima mossa operata da  Riccardo Caimi responsabile tecnico della società ed allenatore della squadra serie C gold, è stata la conferma dello staff tecnico composto da  Egizio Giuliana, Massimo Martucci, Michelangelo Innocenti, Simone Resti, Mirko Brandini , Andrea Bucciolini, Alessandra Greco e  Martina Stagi.

La prima squadra vedrà l’innesto di Giorgio Corsi, il ritorno di Mirko Brandini, Jacopo Barchielli e Niccolò Norci. Sono stati confermati i vari Dainelli, Innocenti, Pelucchini, Calosi, Ceccherini e Mecaj, con l’inserimento nel roster di alcuni ragazzi che hanno concluso il loro percorso nel settore giovanile

La società sangiovannese parteciperà con due squadre ai campionati under 18, prenderà poi parte ai tornei under 15 e under 13. Grazie all’ottimo lavoro degli ultimi anni, il minibasket vedrà un bel gruppo di squadre ed atleti nelle categorie esordienti e aquilotti, poi tre gruppi di scoiattoli, due di pulcini ed infine il folto gruppo che prende parte  all'attività ludico-motoria del microbasket. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, ripartirà anche l’attività di basket unificato con il team Special Synergy.

Articoli correlati