19, Aprile, 2024

In casa Sangiovannese ripresi gli allenamenti dopo la gara di Siena

Più lette

La squadra azzurra è tornata oggi in campo per cominciare a preparare la sfida di domenica prossima con il San Donato. Brutte notizie dall’infermeria: per il giovane Mattia Cappelli si preannuncia un lungo stop

La Sangiovannese è tornata oggi al lavoro per preparare la partita di domenica prossima fra le mura amiche del “Virgilio Fedini” contro il San Donato, nell'ultimo biennio acerrimo rivale nella lotta per la promozione in serie, D per entrambe arrivata lo scorso anno anche se seguendo un percorso differente.

Sicuramente prima della seduta mister Benedetti sarà tornato sulla partita di domenica scorsa a Siena, focalizzando l'attenzione su quello che non è stato fatto al meglio, a cominciare da qualche disattenzione in fase difensiva che la squadra non può assolutamente permettersi. Comunque ciò fa ormai parte del passato e l' obiettivo adesso è prepararsi al meglio per vincere, sfruttando anche il fattore campo, la sfida di domenica.

Notizie non confortanti arrivano dall'infermeria  sulle condizioni del giovane Matitia Cappelli, infortunatosi nella partita di Coppa con la Fortis Borgo San Lorenzo: gli esami hanno evidenziato la rottura del menisco, unito allo stiramento del collaterale con interessamento del crociato anteriore e i tempi di recupero  si preannunciano lunghi.

Articoli correlati