20, Aprile, 2024

In casa per riscattarsi Rignanese e Bucinese, gara esterna per il Valdarno Football Club

Più lette

La Rignanese riceve l’Antella mentre la Bucinese ospita il fanalino di coda Porta Romana; trasferta a Colle Val d’Elsa per il Valdarno Football Club

Nella settima giornata la Rignanese, reduce da due sconfitte esterne di fila, riceve la visita dell'Antella per quello che sarà il quarto confronto fra le due squadre, dato che si sono già  affrontate sia nel precampinato in amichevole che nel primo turno di Coppa Italia. Nelle gara coi fiorentini,  la squadra di Nenciarini cercherà i tre punti per riprendere il passo e guadagnare qualche posizione.

Gara casalinga anche per la Bucinese che, archiviata la sconfitta di mercoledì contro la Fortis Borgo Sal Lorenzo, riceve un Porta Romana ancora al palo con il quale dovrà cercare di vincere non solo per vendicare la sconfitta negi ottavi di Coppa Itaia che agli arancioverdi è costata l'eliminazione, ma anche e soprattutto per guadagnare punti utili a rimpinguare la propria classifica.

Un Valdarno Football Club autore finora di un buon avvio di campionato e imbattuto, sarà di scena al "Gino Manni" di Colle Val d'Elsa per una partita  sulla carta non delle più semplici visto il calibro degli avversari. Per i ragazzi di Zavaglia si tratta di un primo esame di maturità, per confermarsi squadra da posizioni di vertice e con ambizioni importanti.

Articoli correlati