25, Aprile, 2024

In agenda le partite del terzo turno dei triangolari della Coppa Toscana di Seconda categoria

Più lette

Squadre in campo domani sera per l’ultima gara dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana, da questi risultati si saprà chi andrà avanti e chi invece è giunto al capolinea

Domani sera si disputa il terzo turno dei triangolari della Coppa Toscana di Seconda categoria e dai risultati che arriveranno dai campi si saprà chi è approdato alla fase successiva e chi, invece, è stato eliminato.

Si preannuncia interessante Battifolle-Pergine, con la squada di casa obbligata a vincere e con un un buon margine per passare il turno. Il Badia Agnano sarà spettatore interessato di Badia a Roti-Altetico Levane Leona, sperando in un pareggio o in una vittoria della squadra ospite per avere la certezza andare avanti nella competizione. Chi vincerà fra Atletico Figline e Lorese avrà passato il turno (già eliminato l'Atletico Valdambra) e lo stesso può dirsi per Tro.Ce.Do.-Fulgor Castelfranco, mentre al Pestello potrebbe bastare anche solo il pareggio con la Faellese per accedere al tabellone della seconda fase.

Articoli correlati